Claudio Gorini

 


Diplomato in ragioneria, nel 1987 entra nel settore finanziario, diventa funzionario e rappresentante sindacale. Cambiando nel corso della sua carriera lavorativa otto diverse società di credito. 
Fan del Beatles e del British rock, alimenta la sua passione per la musica strimpellando la chitarra i il pianoforte.
Colleziona motociclette inglesi dal design vintage. Ed è un tifoso orgoglioso della squadra di calcio della sua città natale, la AS Roma. Come scrittore si diletta in tesi di canzoni, brevi racconti e comunicati. Questo romanzo segna il suo debutto nella letteratura contemporanea. 



Carlo e Marta, poco più che ventenni, si conoscono sul finire degli anni '80 in occasione di un viaggio di lavoro. Tra i due nasce un'avventura sentimentale ricca di fughe improvvise, grandi speranze ma anche cocenti delusioni. Il loro amore è più forte di ogni cosa e così decidono di costruire una famiglia. Ma un'anima tormentata e oscura si nasconde in Marta, che solo con il tempo verrà fuori. Un dramma psicologico che ruota attorno a un'ossessiva storia d'amore. Un dramma psicologico che ruota attorno a un'ossessiva storia d'amore.



Commenti

Post più popolari